Contatti

Entra anche tu nel Club, postando le tue ricette fai crescere i tuoi profili social, aumenta visualizzazioni sul tuo sito o canale Youtube. Condividiamo la nostra passione insieme!

Compila il modulo qui sotto, sarai ricontattato entro 24h:

 

Cosa c’è da sapere riguardo le collaborazioni con i blogger:

1) Pubblicheremo sul nostro sito internet Delifoodclub.com una vostra pagina come blogger su cui andrete a postare le ricette che preferite senza vincolo di frequenza di post o altro.

2) Le fotografie che andranno sul sito devono essere di vostra proprietà ed in alta definizione (o per lo meno accettabili) potremmo modificarle noi con Photoshop per ottimizzarle in base ai requisiti delle nostre pagine Web.

3) Deli Food Club si occuperà del SEO ovvero posizionamento sui motori di ricerca, quindi verrete trovata nelle ricerche di google ,come se aveste un sito web a tutti gli effetti, e quindi più visibilità anche fuori dai social.

4) Verranno inseriti link all’interno della vostra pagina che reindirizzeranno gli utenti alle vostre pagine social o altri siti web che avete o con cui collaborate.

5) Siamo a disposizione di tutti i nostri blogger per consigli utili per aumentare follower e crescere con noi, tipo hashtag# da usare su instagram che hanno più engagement o consigli base fotografici per migliorare l’appeal delle vostre foto.

Quello che chiediamo in cambio è solamente:

1) Testi foto e ricette che ci andrete ad inviare via email all’indirizzo
hello@delifoodclub.com (che comunque saranno di vostra proprietà come blogger)

2) Che mettiate nella vostra bio di instagram il link alla vostra pagina (ovviamente è vostro interesse).

3) Aiutare la community Deli Food Club usando nelle vostre foto di cibo su instagram l’hashtag #delifoodclub ,e se lo riterrete opportuno ricambiare like e iscrizioni delle foto che trovate nella pagina dell’ hashtag #delifoodclub , ma questo non è un obbligo è più un aiuto che si da alla community e quindi a voi stessi come blogger poichè gli altri ricambieranno.

La modalità con cui andrete ad inviare le ricette sarà via email in cui come oggetto della mail indicherete nome Blogger e ricetta,in allegato foto passo passo (se riuscite del procedimento di preparazione ricetta)per facilitare l’utente, e una foto del risultato finale che ci riserviamo di aggiustare qualora ne abbia bisogno(dimensioni per l’apertura rapida della pagina web, colori etc.)inoltre per ogni ricetta conisgliamo una descrizione iniziale che introduca il piatto, prima di iniziare con ingredienti e preparazione per facilitare l’utente nel capire fin da subito di cosa si tratta.

Siete assolutamente liberi di collaborare con chi vorrete oltre noi senza vincoli,
Sarete assolutamente liberi di terminare il rapporto di collaborazione quando lo vorrete,
tutto SENZA VINCOLI nè COSTI da entrambe le parti, il nostro obiettivo è quello di creare una community di amanti della cucina e del cibo ed aiutarci insieme ad avere visibilità tra i social e nel web.

 

Deli Food Club è un canale di cucina per amanti della cucina, per chi vuole deliziare amici o parenti con piatti di semplice realizzazione ed ingredienti facilmente reperibili ovunque, inoltre il club è formato da voi quindi sarà un piacere realizzare video con le vostre ricette più interessanti e rendervi partecipanti attivi del club. Tutto passa…la fame no!

Deli Food Club – Club Blog di ricette e cucina per amanti della cucina,Idee fantasiose e creative consigli utili – Cresci con noi nel Web! Entra anche tu nel Club –

Passione per la cucina che unisce!

Segui Deli Food Club su:

    

Troverai le nostre videoricette su youtube nei 3 canali a seconda della lingua da te preferita

Italiano Inglese Spagnolo

Contattaci per entrare nel club tramite il form nella sezione contatti oppure via email direttamente a hello@delifoodclub.com

Leggi se vuoi maggiori informazioni anche i TERMINI D’USO